Il pavimento sasso lavato di Pavimento Moderno è la soluzione ideale per avere pavimentazioni continue altamente resistenti, funzionali e contemporanee. Ideale per rinnovare vecchie pavimentazioni e vecchi pavimenti in cemento, il pavimento sasso lavato vanta caratteristiche di ottima resistenza all’usura, e un effetto estetico bello e personalizzabile.

Sasso lavato 

Cos'è?

Utilizzato come pavimentazione da esterno in piazze, zone pedonali, marciapiedi, viali in parchi e giardini, aree monumentali, terrazze, esterni piscine, ecc., coniuga praticità, sicurezza e resistenza agli agenti atmosferici e proprietà antisdrucciolo, alla naturalezza della ghiaia alla semplicità e praticità del cemento, con la possibilità di realizzare le più svariate configurazioni, tipologie e combinazioni di colori e personalizzazioni.

Info tecniche

Le pavimentazioni esterne in ghiaietto lavato vengono eseguite attraverso l’uso di calcestruzzo a dosaggio, gettato in opera, coadiuvato da un mix di additivi e fibre appositamente studiati per avere a vista, dopo un accurato lavaggio, l’inerte precedentemente scelto e presente nell’impasto.

Gli inerti possono essere scelti nella forma e nel colore, possono essere aggregati ad un calcestruzzo grigio o bianco con coadiuvante neutro o colorato. Inoltre si possono creare inserti con materiali di altra natura o disegni, semplicemente cambiando il mix-design tra un getto e l’altro.

МЕНЮ

Indirizzo

Lux Pav s.r.l.

Sede legale:

Via Torino 2, 20123 Milano Sede Operativa: Via Pastore,16 - 29010 Cadeo (PC)

e-mail: info@luxpav.com

Tel. 3518935035

Social

  • Черный LinkedIn Иконка
  • Черный Instagram Иконка
  • Черный Facebook Иконка

REA: 218995 - Reg. Imprese di Milano num. 02206170348
P. IVA: 10502050965 
Capitale Sociale I.V. € 10.000,00
 

2020